Ritorna l’UniWeb Tour: Le Camere di Sophie a Radioluiss

Le Camere di Sophie

 

Nuova settimana con una novità importante per Radioluiss e per Newsic; sta infatti per tornare l’UniWeb Tour, che porterà nei nostri studi alcune importanti band emergenti da varie regioni d’Italia.

Newsic, la rubrica quotidiana di Radio Luiss sulle novità musicali, dedicherà il giovedì agli ospiti dell’Uniweb Tour.

Si parte giovedì 16 marzo con la prima band, “Le Camere di Sophie”, duo siciliano composto da Raffaele Tindaro e Fabrizio Ribaudo. Il gruppo sta vivendo proprio ora il proprio esordio discografico, essendo uscito solo il 13 Marzo scorso il proprio primo, omonimo lavoro, anticipato dal singolo “Ancora Non So”.

Il disco è già disponibile su tutti i digital store e presenta una notevole varietà stilistica e tematica pur rimanendo sempre orecchiabile ed immediato. Le Camere di Sophie ce lo presenteranno parlando del processo creativo dell’album (di cui eseguiranno anche dei brani dal vivo) e della loro carriera musicale.

Sintonizzatevi giovedì 16 marzo dalle 17.00 alle 18.00 su www.radioluiss.it o sull’app ufficiale Radioluiss per ascoltare la loro intervista live a Newsic, in compagnia di Ilaria Brunelli, Giulio Pica e Renato Cacciapuoti.