Le interviste dei nostri inviati al Concertone: Ex-Otago, Motta, Maldestro, La Rua, Artù e gli Après La Classe

16992051_703517559822231_1949684509725043657_o

Elena De Santis e Renato Cacciapuoti, inviati di RadioLUISS al Concertone del Primo Maggio, hanno collezionato una serie di interviste agli artisti presenti nel backstage di Piazza San Giovanni.

I nostri speaker si sono destreggiati tra i talenti del Primo Maggio, invitandoli ai microfoni di RadioLUISS con tutta la loro emozione per l’esibizione e le speranze per il futuro.

Ascolta le interviste agli Après La Classe, Artù, gli Ex-Otago, i La Rua, Maldestro e Francesco Motta.

 

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - Après la classe

Cosa significa per gli Après La Classe portare a Roma lo spirito e l’energia del Salento? Che sensazione dà esibirsi sul palco del Concertone?

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - Artù e Elena De Santis

 

Artù si racconta appena sceso dal palco del Primo Maggio: quali sono i progetti per il futuro, perché la musica è da considerarsi un lavoro?

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - Ex-Otago

Caldi del palco del Concertone, ancora agitati, gli Ex-Otago raccontano come ci si sente ad esibirsi in una giornata così speciale. Cosa pensano della scena indie-pop romana? Quali sono i progetti per il futuro dopo l’uscita del loro ultimo album a gennaio?

 

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - La Rua

Dopo aver fatto esplodere la piazza, i La Rua commentano a caldo l’emozione dell’esibirsi a Piazza San Giovanni, dando qualche anticipazione a RadioLUISS sui loro progetti futuri.

 

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - Elena De Santis e Renato Cacciapuoti

Maldestro racconta della sua seconda esperienza al Primo Maggio, quest’anno con l’avventura sanremese alle spalle, e delle idee e progetti per il futuro.

 

RadioLUISS @ Concertone del Primo Maggio 2017 - Motta e Elena De Santis

Subito prima di salire sul palco del Concertone, Francesco Motta racconta com’è stato vincere il Premio Tenco e quali sono i suoi progetti per il futuro.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle attività di RadioLUISS sul nostro sito e sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.