Intervista a Marco Antonio Musella, chitarrista dei Thegiornalisti

Durante in Mates Festival, tenutosi tra il 1 e il 3 giugno all’Ippodromo di Agnano, l’inviata di RadioLUISS Elena De Santis, speaker de Le indie-geste, ha intervistato Marco Antonio Musella, chitarrista dei Thegiornalisti. 

L’artista si è fermato allo stand RadioLUISS per parlare della storia della sua band e anche del loro prossimo futuro (all’ombra di un disco di platino).

Marco ha partecipato al festival per parlare della musica digitale, e si è raccontato ai microfoni di RadioLUISS per parlare della strada “graduale” che i Thegiornalisti hanno compiuto per arrivare a riempire i palazzetti, dalla gavetta fino alla recente collaborazione con Fabri Fibra. “Ci sono tantissime strade, poi ognuno ne sceglie una e veramente non lo sai dove ti porterà”, racconta il chitarrista.

Ascolta l’intervista per RadioLUISS per conoscere la storia di questa band, le sue opinioni sulla strada verso il successo e i progetti futuri di questo gruppo emergente, con qualche anticipazione in esclusiva per i nostri microfoni.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle attività di RadioLUISS sul nostro sito e sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.