Le Indie-geste

Galeotto fu il messaggio poco sobrio, inviato su WhatsApp in una notte di fine estate, che ha dato vita a “Le Indie-geste”. Una scommessa che ha dato i suoi frutti. Tommaso Paradiso ha probabilmente preso spunto da noi per il suo “Oh, ciao Matilde”.

leindiegesteDal 2015 Beatrice Mannelli ed Elena De Santis accompagnano gli ascoltatori di RadioLUISS nel magico mondo della musica indipendente. Non solo il classico indie rock inglese, che tanto ci ha fatto ballare fin dagli albori dell’adolescenza: le due ragazze dall’accento più strascicato di sempre (provateci voi a pronunciare il nome del programma se venite dalla Toscana o dalle Marche) si trasformano nelle guide perfette per raccontare, mostrarvi e soprattutto farvi ascoltare il meglio della musica italiana del momento.

Gli Strokes e gli Arctic Monkeys pubblicheranno mai un nuovo album? Come si concluderà la dura lotta fra #scenaromana e #scenabolognese?

Questi e tanti altri quesiti, per un’ora di puro divertimento e buona musica. Interviste, set acustici, risate e tanta simpatia sono i nostri punti vincenti.

Sintonizzatevi ogni mercoledì dalle 22 alle 23, sulle frequenze web di www.radioluiss.it

 

Facebook: Le Indie-geste, notizie, eventi, aggiornamenti

Spreaker: Le Indie-geste, podcast ed interviste

Spotify: Le Indie-geste, ogni tanto pubblichiamo playlist