#FeelFree2Fail – Success is made of 99% failure

Fallire è la premessa del successo

Ammettere che fallire è la premessa del successo è una grande svolta, soprattutto per noi studenti universitari. #FeelFree2Fail è un format nato alla LUISS il cui scopo è quello di organizzare incontri durante i quali i partecipanti possano condividere le loro personali storie di fallimento. Il prossimo incontro, il secondo, si terrà giovedì 30 novembre alle ore 15:00 al LUISS Language Café, con Andrea Visconti, CEO di Sinba.

Sinba era un’app che era pensata per evitare le code ai negozi e permettere di fare acquisti in un modo pratico e veloce. I due creatori, Visconti e Alessandro Bava, avevano vinto qualche anno fa un finanziamento sul programma Shark Tank su Italia 1, ma purtroppo quei 250.000 euro non sono mai arrivati e quindi la società è fallita, e il design dell’app con essa. Dunque Alessandro Visconti cercherà di renderci partecipi del suo fallimento e ci racconterà di come questa sua esperienza non gli ha rovinato la vita.

Durante l’incontro si esibirà in uno show musicale anche Benedetta Barone, in arte Biba, speaker di WWM – RadioLUISS. Per registrarsi all’evento è necessario iscriversi QUI