Torna Il Tre dopo un anno di pausa: spoiler e rivelazioni inedite a RadioLUISS

Continua la serie di giovani artisti emergenti ospiti di Sempre Positivi! Questa settimana, Gianmarco, Ludovico e Virginia hanno intervistato Il Tre, giovane rapper romano che si sta scavando un posto d’eccezione nella scena hip hop!

Come è iniziata la sua storia, gli ostacoli che ha incontrato, spoiler sul suo nuovo disco che uscirà a dicembre, tantissime anteprime e rivelazioni inedite! Il Tre racconta tutto questo e molto altro ai nostri microfoni, svelando quello che si nasconde dietro la carriera e il successo, anche lasciandosi andare a un’impressionante esibizione LIVE.

I fan hanno anche posto le loro personalissime domande attraverso il numero WhatsApp di RadioLUISS, che hanno tirato fuori i lati più sentimentali e nascosti de Il Tre. Il rapper sceglie RadioLUISS anche per farci ascoltare un nuovissimo pezzo inedito, “il pezzo più bello che ho scritto”!

Uno incomincia a fare rap solamente se soffre, il rap nasce per la sofferenza. Poi tu lo puoi trasformare, ma nasce da quello (..) Sentire che la mia musica dà forza ad altri ragazzi è il mio obiettivo.

Riascolta qui l’intervista a Il Tre!

 

 

Resta sempre aggiornato sulle attività di RadioLUISS sul nostro sito e sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.