Auguri di Natale in LUISS

Il Natale si avvicina. Per noi studenti si avvicinano anche preziose giornate di meritato riposo e tranquillità. Prima di lasciare il campus per qualche tempo, però, prendiamoci un momento per incontrare amici e colleghi, scambiarci gli auguri e passare un po’ di tempo insieme per salutare le festività e il nuovo anno in arrivo. Mercoledì 20 Dicembre, l’Aula Chiesa (200) sarà a disposizione di studenti e personale dalle 17:00 alle 21:30 per permettere a tutti di vivere un momento semplice e cordiale in compagnia.E’ prevista musica dal vivo per tutto il pomeriggio, un gruppo di animazione studentesco ed il tutto, come sempre, corredato dalla preziosa media partnership di RadioLUISS.

Il giornalista Paolo Notari condurrà tre manches di tombola (alle 18:00, 19:00 e 20:00) il cui ricavato sarà interamente donato alla onlus Guscio di Noce. I vincitori riceveranno un buono da spendere in merchandising LUISS. Cosa aspettate? Potete già comprare le cartelle nelle sedi di Viale Romania e Via Parenzo!

Approfittiamo dell’occasione per salutare colleghi ed amici, augurare loro buone feste e dargli appuntamento all’anno nuovo.

 

Continuate a seguirci anche durante le vacanze di natale su  www.radioluiss.it e sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter! Non perdetevi la nostra speciale selezione musicale natalizia.