Le Indie-geste scovano artisti emergenti: Gazzelle a RadioLUISS

Elena e Beatrice, speaker de Le Indie-geste, hanno intervistato Flavio Pardini, in arte Gazzelle, alla vigilia del suo compleanno e all’indomani dell’uscita del suo ultimo pezzo “Meglio Così“.

Il video è un omaggio totale a quegli anni (Brit-pop anni ’90, specialmente agli Oasis, ndr), anche il pezzo, anche il sound, è molto anni ’90, inizio 2000, Brit-pop, che è tutto quello con cui sono cresciuto io. E’ una cosa un po’ nostalgica, io ci volo.

Il tre marzo è uscito “Super battito“, il suo disco d’esordio e il successo l’ha certamente colto di sorpresa.

Come è entrato a far parte della famiglia di Maciste Dischi? Quali sono gli artisti che più l’hanno ispirato? Qual è il suo rapporto con Roma, sia come artista sia come persona? Da massimo esponente della scena indipendente romana, cosa ne pensa degli altri artisti che hanno abbracciato questo genere? Come sta andando questa “gavetta” e il tour del nuovo disco?

Gazzelle risponde a queste e moltissime altre domande in questa vivacissima intervista per RadioLUISS. Mentre aspettiamo con ansia le due date all’Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano, che vanno a coronare un tour di più di 80 date, scopriamo di più su questo artista emergente riascoltando l’intervista!

 

 

Resta sempre aggiornato sulle attività di RadioLUISS sul nostro sito e sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.