“Il fuoco in una stanza”: nuovo disco e nuovo tour per i The Zen Circus

Il nuovo album si chiama “Il fuoco in una stanza” ed uscirà il 2 Marzo 2018. Queste sono le date del tour nei club (..) PS: No, non ci saranno altre date. A sud arriveremo d’estate, se non riuscite ad aspettare venite a trovarci ad una di queste.

 

 

PPS: No, questa non è la copertina ma solo una foto (di una foto).

Con queste parole gli Zen Circus hanno annunciato al mondo l’uscita del loro nuovo disco, “Il fuoco in una stanza“, in uscita il 2 marzo 2018. Da mesi la band preannunciava una “sorpresa“, che è arrivata giusto in tempo per essere il regalo di Natale perfetto per tutti i fan. 

A meno di un anno dalla chiusura del tour de “La Terza Guerra Mondiale“, che li aveva visti esibirsi anche a Roma, e a soli pochi mesi dal raduno dei fan che si tiene puntualissimo ogni due anni, la band toscana si prepara a nuove date, nuovi pezzi e una nuova avventura tutta da vivere, cantare e ballare.

Il nuovo tour della band pisana partirà il 13 aprile 2018 da Bologna, città dove gli Zen riescono sempre a fare sold out. Saranno all’Atlantico di Roma il 4 Maggio (QUI le prevendite).

Nel frattempo, quindi, attendiamo pazientemente la copertina ufficiale e magari anche un singolo che anticipi l’album e ci faccia ballare (anche se io “non voglio ballare, voglio farmi male”).

 

Alessandra Carraro