“Mi sento ubriaca senza bere” – Le emozioni di Alice Caioli a #sanremo2018

Carichissima, giovanissima, “ubriaca senza bere”. Alice Caioli è in testa alla classifica delle Nuove Proposte. E’ stata a Io Canto, X-Factor e ore porta la sua arte alla Kermesse.

Preferisco questa come esperienza, la trovo più pulita, più vera, nessuno ti condiziona. Tu hai l’opportunità di essere un artista che si presenta per ciò che è davvero, e questo è importante oggi.

Alice parla a Matteo Ferraioli dei suoi tatuaggi, delle sue esperienze sui palchi, del suo successo presente e i suoi obiettivi futuri. Fa un commento sul Festival di Sanremo 2018 e sugli altri artisti in gara, rivelandoci qual è il suo preferito (spoiler: Mudimbi le piace, ma è “innamorata” di Ultimo).

Riascolta l’intervista a RadioLUISS per scoprire tante altre curiosità su questo astro nascente della musica italiana. Domani a quest’ora potrebbe essere la vincitrice di Sanremo Giovani 2018.

 

 

“Alice, possiamo vedere i tuoi tatuaggi?” – “Si certo, eccoli!” VIDEO⬇

 

 

Seguici su www.radioluiss.it e sui nostri profili FacebookInstagram, Twitter e YouTube per notizie, commenti, e aggiornamenti in tempo reale direttamente dalla sala stampa Lucio Dalla!