Cecilia, l’arpista che affianca Max Gazzè a #sanremo2018

Con il suo strumento contribuisce all’atmosfera fiabesca che solo Max Gazzè riesce a creare con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno“, ma nessuno la presenta. Stiamo parlando di Cecilia, “musicista accompagnatore ed esecutore” dell’artista in gara a #sanremo2018. 

Come è iniziata la collaborazione tra Cecilia e Max? Quali sono i progetti futuri, e perché non seguirà Max nel suo prossimo tour? Sta pensando a partecipare a Sanremo Giovani?

Cecilia è cantautrice, canta in inglese e quest’anno i Decibel le hanno dato la spinta giusta per pensare seriamente di iscriversi a Sanremo Giovani. Calpesterà il palco dell’Ariston da protagonista il prossimo anno?

Cecilia ci regala un assaggio della sua “Cyprus Vine”, dando prova della sua straordinaria abilità con l’arpa e della sua potenza vocale. Riascolta l’intervista! 🔽

 

 

Seguici su www.radioluiss.it e sui nostri profili FacebookInstagram, Twitter e YouTube per notizie, commenti, e aggiornamenti in tempo reale direttamente dalla sala stampa Lucio Dalla!